fbpx
Foto matrimoni Instagram2019-03-07T17:02:18+00:00

— INSTAGRAM —

FOTO MATRIMONI

SOCIALIZZIAMO

“L’obiettivo per me siete Voi. Prima di scattare una fotografia scelgo il lato umano della situazione e poi mi lascio andare.
Sistemando le fotografie del vostro matrimonio, spesso mi emoziono.”  Roberto Adami.

Da tempo abbiamo deciso di utilizzare il mondo dei social network, oggi indispensabili per raggiungere un pubblico più vasto e dimostrare che la fotografia d’Autore esiste ancora. La bellezza delle fotografie, anche sui social, ci aiuta ad esprimere la capacità e la professionalità che ogni giorno cerchiamo di dimostrare. Oggi abbiamo la possibilità di farvi vivere, in un certo modo, le emozioni e le sensazioni che anche noi fotografi proviamo durante un evento, un matrimonio, uno shooting. E’ difficile spiegare le emozioni contrastanti che invadono la vita di un fotografo durante il suo lavoro, i risultati sono nelle foto stesse, giudicate voi e provate ad entrare nel nostro mondo.
Ora godetevi lo spettacolo e diteci la vostra opinione, migliorare è sempre possibile ed è questo il vero obiettivo.
Su questo album di Instagram troverete tutte le foto postate sul social “fotografico”, aggiornate in tempo reale. Se desiderate vedere tutte le foto dei matrimoni disponibili sul nostro sito potete accedere da qui, oppure visitando la nostra pagina ufficiale su Facebook.

CONDIVIDETE LE VOSTRE EMOZIONI

Se vi piacciono le foto realizzate che trovate sui nostri social ufficiali, vi invitiamo a “lovvarli” ed a condividerli con i vostri amici, d’altronde la cosa più bella del mondo è condividere. Grazie.

Noi, fotografi di matrimonio, puntiamo a realizzare il vostro sogno, immortalando momenti irripetibili.

Clicca qui per visitare la pagina Facebook ufficiale.

Clicca qui per inviare la tua richiesta di contatto

CONTATTAMI PER RACCONTARMI LA TUA STORIA

SCRIVIMI