fbpx
Shooting2019-06-25T17:39:08+00:00

— EMOZIONI E FOTOGRAFIE —

SHOOTING FOTOGRAFICO

CATTURIAMO IL MOMENTO

La fotografia è un’arte e questo e fuori di ogni dubbio. Roberto Adami con la sua intensità riesce a catturare anche i momenti più intimi e pieni di emozione.

Viviamo in un mondo spesso troppo carico di aspettative e soprattutto troppo veloce, la fotografia emozionale riesce a catturare momenti che si perderebbero nella vita di tutti i giorni, rendendoli eterni, fissandoli sulla linea del tempo.
Ci piace giocare e ci piace dare ai nostri clienti la sensazione di essere unici ed irripetibili nel momento in cui avviene lo scatto, ma questo è reale è vero, voi siete unico, nessuno è identico a voi, questo è il nostro obbiettivo, scattare la vostra unicità.

Lo shooting fotografico è per definizione un “servizio fotografico”, ma per noi si tratta di un “servizio emozionale”.

Che si tratti di fotografare una coppia che si emoziona per l’avvicinarsi della nascita del loro bambino, di una modella che aspira a diventare top model, oppure fotografare un prodotto, o la sede di un’azienda, l’intensità necessaria non cambia, è diversa ma non cambia.
Anche i prodotti e le aziende sono frutto di emozioni, nascono e si sviluppano grazie all’uomo ed alle sue aspirazioni, anche queste sono emozioni.

L’emozione è sempre la stessa, declinata nelle sue precise destinazioni, un’emozione è unica a prescindere e noi facciamo proprio questo:
catturiamo emozioni.

Il nostro primo step è quello di parlare con il cliente per capire quali siano le sue esigenza, questa fase diventa essenziale per definire quali siano i risultati a cui voi aspirate e ci permette di inquadrare la strada da percorrere, prima di definire e realizzare il vero e proprio servizio fotografico.

STRUMENTI E POST PRODUZIONE

Per raggiungere l’obbiettivo finale, (foto emozionanti e di altissima qualità), ci avvaliamo di strumenti di ultima generazione, utilizziamo solo macchine fotografiche digitali all’avanguardia, droni e post produzione personalizzata. Spesso i clienti non conoscono l’importanza di una post produzione di alto livello e personalizzata, noi a questo puntiamo con forza. Per raggiungere il risultato ottimale è indispensabile agire in post produzione sulle foto realizzate durante lo shooting fotografico. Questa fase ci permette di “ritoccare” senza snaturare le foto prodotte. Diversamente da altre realtà sul mercato utilizzano filtri standard per modificare velocemente tutte le fotografie realizzate, noi invece abbiamo fatto una scelta radicale e cioè quella di realizzare una post produzione personalizzata per ogni singola foto. Dedichiamo ad ogni foto il tempo indispensabile per renderla unica e di altissimo livello.

Clicca qui per contattarci senza impegno e richiedere un preventivo per il tuo shooting emozionale.

“L’obiettivo per me siete Voi.”

“Mi hanno sempre preso in giro perchè compravo i libri con le figure ed ora, sono qui.”

“Non so mai quando parte lo scatto in realtà, tendo a prevedere il momento che accadrà.”

“Mentre scatto succede che mi perdo, entro in un “non luogo” dove il tempo non esiste eppure, ho le foto.”

CONTATTAMI PER RACCONTARMI LA TUA STORIA

SCRIVIMI