fbpx

Sposarsi a Verona e coronare un sogno

Il sogno più desiderato, sposarsi a Verona, la città di Giulietta e Romeo.

Sembra che sia uno dei sogni più desiderati dalle spose di tutto il mondo, quello di convogliare a nozze nella città dell’amore per eccellenza, Verona.
Il mito di Giulietta e Romeo e la loro fantastica storia d’Amore con la “A” maiuscola, hanno contribuito nei secoli a fare crescere la voglia e il desiderio di coronare questo sogno.

Vi sveliamo quindi un segreto, sposarsi a Verona dove Giulietta e Romeo hanno vissuto una parte della loro travagliata storia, dicono che porti molta fortuna.
L’invito di Roberto Adami, fotografo di matrimoni, è proprio questo.

Inoltre ogni anno centinaia di giovani innamorate scrivono la loro pena d’amore, oppure il loro desiderio, direttamente a Giulietta.

Qui alcune ragazze che fanno parte del Club di Giulietta, si occupano di leggere e conservare con cura le migliaia di lettere che ogni anno arrivano all’indirizzo designato.

Sarebbe bello trasformare tutti questi desideri in realtà e sposarvi a Verona, vivendo l’emozione di visitare i luoghi che hanno dato vita a questa fantastica storia.

Richiedeteci come coronare il vostro sogno, saremo lieti di accompagnarvi in questo viaggio magnifico ed unico, per trasformare in poesia il giorno più bello della vostra vita.

Per informazioni sul Club di Giulietta potete visitare il sito ufficiale cliccando qui.
Per richiedere informazioni su come coronare il vostro sogno di sposi potete cliccare qui.

Sposarsi a Verona e coronare un sogno, vivendo l'emozione di Giulietta e Romeo
2019-03-05T15:31:51+00:00